Professione danza In evidenza

Dal percorso delle "Talent Classes" organizzato dall'associazione Formazione Professione Danza in Ticino, in collaborazione con Danse Suisse Zurigo, le ragazze che hanno scelto la danza come Professione:
da sinistra a destra: Luna Cacciamognaga presso il Balletto di Venezia di Sabrina Massignani, Lara Cattaneo presso l'Accademia Ucraina del Balletto a Milano, Cristina Conceprio presso l'Accademia Ucraina del Balletto a Milano e Sofia Piccaluga ammessa alla Scuola Media di Canobbio, unica in Ticino ad offrire il programma scolastico per i talenti artistici.
Ragazze, complimenti per i risultati fino a qui raggiunti e per non aver mai mollato.
AFPDanza vi augura ogni bene e tante soddisfazioni con la danza... e che la passione per essa vi accompagni sempre, comunque vadano le cose.
Un grande GRAZIE va alle loro maestre di danza Halina Caneva e Tania Golub e Paolo Calci del Centro Studi Danza a Mendrisio e a Manuela Rigo del Centro di Danza RAD of London a Taverne.
Non vogliamo dimenticare Zoe Wullschleger della scuola Danza&Vita di Ilaria Ferrario Viviani a Manno, la quale ha intrapreso la sua formazione accademica di danza presso la Tanzakademie Zürich.
In bocca al lupo ragazze!!!