Reschedule Talentscouting Days 2020 In evidenza

Cari ballerini, Cari genitori,

Purtroppo dobbiamo rimandare la vostra partecipazione alle Talent Scouting Days 2020 di questo fine settimana a una data successiva.
A causa della situazione attuale con il coronavirus, non vogliamo esporvi a un rischio di infezione maggiore a causa del lungo viaggio. Inoltre, siamo stati informati che le scuole ticinesi sono state chiuse, cosicché i partecipanti non possono prepararsi adeguatamente all'audizione.

Poiché i Talent Scouting Days sono obbligatori per il rientro degli studenti ai programmi scolastici giovani talenti arte & sport o per le nuove ammissioni a questi programmi , cercheremo di organizzare una seconda audizione. A causa della situazione del coronavirus, la data di questa seconda audizione non può essere fissata al momento, ma vi informeremo al più presto.
Le tasse pagate rimangono valide.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione! Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.

Con cordiali saluti,
Il vostro team Danse Suisse

Danse Suisse
Berufsverband der Schweizer Tanzschaffenden